Oroscopo del giorno: Cancro - giovedì 17 aprile 2014

Oroscopo del giorno: Cancro

Seleziona la tua lingua:

Giovedì 17 aprile 2014

Cancro Oggi vi sentite molto vitali e pronti per ogni impresa. Potreste aver superato una malattia, esservi ristabiliti e sentirvi oggi finalmente guariti. In ogni caso, avete un mucchio di energie che aspettano di essere sfruttate. Seguite le vostre idee e i vostri desideri che si possono realizzare con questa energia.
Benessere:
 
98%
Intelletto:
 
35%
Amore:
 
44%
Emozioni:
 
24%
Intuizione:
 
43%
Creatività:
 
57%
Lavoro:
 
65%
Soldi:
 
20%
Lotto numeri: 30, 49, 3, 33, 22, 23
Nasce oggi: Jennifer Garner, Henry Vaughan, John Pierpont Morgan, Nikita Khrushchev, Thornton Wilder, Isak Dinesen, Daffy Duck

Amore e Coppia

Momentaneamente siete assillati da impegni continui. La vostra relazione è caratterizzata da gravi tensioni che dovreste assolutamente appianare. Anche con i vostri amici nascono continuamente incomprensioni inutili. Prendetevi un po' di tempo e di riposo per discuterne a fondo e non da ultimo per trovare una base comune.

Lavoro e Carriera

Avvicinatevi a nuovi progetti con prudenza e cautela. Non rassegnatevi se le cose non vanno come avete progettato o se trovate nuovi ostacoli sul vostro percorso. Non abbandonatevi a una cieca frenesia, ma piuttosto siate pazienti e agite in maniera strategica; riuscirete in tal modo a riacquisire successi già raggiunti in passato.