Oroscopo del giorno: Cancro - martedì 27 gennaio 2015

Oroscopo del giorno: Cancro

Seleziona la tua lingua:

Martedì 27 gennaio 2015

Cancro Finalmente si risolvono tutte le tensioni accumulate negli ultimi giorni. Anche quando, a breve termine, si verificassero piccoli sfoghi o disordini non lasciatevi fuorviare. Questi servono solo ad allontanare insicurezze e incomprensioni. E' il momento perfetto per far rivivere rapporti esistenti o che avete trascurato. Fate felici i vostri cari ancora una volta, magari con una cena!
Benessere:
 
92%
Intelletto:
 
14%
Amore:
 
93%
Emozioni:
 
39%
Intuizione:
 
59%
Creatività:
 
19%
Lavoro:
 
38%
Soldi:
 
78%
Lotto numeri: 5, 39, 7, 16, 20, 18
Nasce oggi: Wolfgang Amadeus Mozart, Lewis Carroll, Donna Reed, Mordecai Richler, Mimi Rogers

Amore e Coppia

Oggi dovrete fronteggiare un'ardua prova interiore. Verrete gravati di problemi più grossi di quanto pensiate. Probabilmente vi si rinfacceranno cose che vi feriranno e che interpreterete come pretesti. Considerati i litigi come un'opportunità per sviluppare e rafforzare le vostre argomentazioni a favore delle vostre posizioni.

Lavoro e Carriera

Non disperate se al momento vi manca spesso la soluzione adatta ad ogni situazione. I problemi che dovrete affrontare in questo periodo sono più grandi e impegnativi del solito e per questo alle volte varrebbe la pena liberarsi di vecchi schemi e avvalersi di nuove idee. Lasciatevi semplicemente inspirare dagli altri.