Oroscopo del giorno: Cancro - venerdì 24 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Cancro

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 24 ottobre 2014

Cancro Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell'incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.
Benessere:
 
8%
Intelletto:
 
68%
Amore:
 
71%
Emozioni:
 
34%
Intuizione:
 
77%
Creatività:
 
79%
Lavoro:
 
62%
Soldi:
 
94%
Lotto numeri: 24, 21, 7, 27, 17, 46
Nasce oggi: Antonie van Leeuwenhoek, Brenda Ueland, Moss Hart, Denise Levertov, Kevin Kline, Christina Chambers

Amore e Coppia

In questo periodo godete di una spensieratezza inaspettata che vi porta ad affrontare la vita con brio. Andate estremamente d'accordo con i vostri amici e familiari e riuscite facilmente a mettere in pratica gli stimoli positivi che ricevete da chi vi circonda. Siate riconoscenti di fronte a ogni tipo di aiuto e sdebitatevi quando sarà necessario.

Lavoro e Carriera

Il lavoro attraversa attualmente un buon momento. Non c'è nulla a cui non possiate far fronte, a quanto pare. Trasmettete estrema fiducia ed onestà e chi vi circonda non può che notarlo. I vostri colleghi si meraviglieranno di come da soli siate capaci di affrontare progetti difficili e raggiungere buoni risultati. Tuttavia potrebbe comunque presentarsi un desiderio di autoaffermazione che fareste bene a tenere un po' a freno.