Oroscopo del giorno: Cancro - martedì 23 dicembre 2014

Oroscopo del giorno: Cancro

Seleziona la tua lingua:

Martedì 23 dicembre 2014

Cancro Sul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po' e prendere le cose futili con più leggerezza.
Benessere:
 
31%
Intelletto:
 
75%
Amore:
 
68%
Emozioni:
 
21%
Intuizione:
 
62%
Creatività:
 
56%
Lavoro:
 
77%
Soldi:
 
11%
Lotto numeri: 36, 49, 10, 27, 15, 34
Nasce oggi: Harriet Monroe, Robert Bly, Harry Shearer, Susan Lucci, Eddie Vedder, Estella Warren

Amore e Coppia

Fate attenzione a non ferire gli altri, o peggio a farvi dei nemici, a causa della vostra insoddisfazione personale. Considerate questo momento come una fase passeggera in cui il vostro partner, gli amici e i familiari dovranno mostrare molta pazienza con voi. Tenete e mente che un giorno anche la vostra pazienza potrà essere messa alla prova da chi vi circonda.

Lavoro e Carriera

Guardatevi bene dal trasmettere il vostro umore negativo ai colleghi. In questo periodo siete estremamente irascibili e vi sentite svantaggiati rispetto agli altri. Dovreste semplicemente mettere un po' da parte i vostri desideri e interessi personali per lasciare qualche volta anche agli altri le luci della ribalta. Imparerete che i successi in campo lavorativo non si ottengono con la forza.