Oroscopo del giorno: Cancro - martedì 23 settembre 2014

Oroscopo del giorno: Cancro

Seleziona la tua lingua:

Martedì 23 settembre 2014

Cancro Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.
Benessere:
 
47%
Intelletto:
 
48%
Amore:
 
85%
Emozioni:
 
26%
Intuizione:
 
19%
Creatività:
 
66%
Lavoro:
 
56%
Soldi:
 
60%
Lotto numeri: 30, 47, 31, 41, 5, 1
Nasce oggi: Edgar Lee Masters, Walter Lippman, Walter Pidgeon, Mickey Rooney, John Coltrane, Ray Charles, Bruce Springsteen, Michelle Thomas, Ani Difranco

Amore e Coppia

Vi renderete conto che i rapporti interpersonali non possono essere pianificati a tavolino ma hanno uno sviluppo inaspettato. Anche se la vostra vita procede in modo abbastanza turbolento, dovreste cercare di mantenere la calma ed affrontare le situazioni critiche e le discussioni violente con serenità.

Lavoro e Carriera

Non farsi prendere dal panico dovrebbe essere il vostra motto oggi. Vi si presenteranno compiti a prima vista irrisolvibili. Non abbiate timore di imboccare una strada completamente nuova e accettare tranquillamente i consigli e l'aiuto altrui. Ci si aspetta da voi una apertura di idee maggiore rispetto al solito.