Oroscopo del giorno: Pesci - martedì 3 marzo 2015

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Martedì 3 marzo 2015

Pesci Tentate per una volta di abbandonare la vostra collaudata strategia per la risoluzione dei problemi e sperimentate nuove vie. Talvolta le vie sconosciute portano più velocemente ad una soluzione che le vie percorse infinite volte. Strada facendo incontrerete volti nuovi che vi accompagneranno nel vostro cammino e che sapranno aiutarvi a superare gli ostacoli che compariranno.
Benessere:
 
11%
Intelletto:
 
8%
Amore:
 
4%
Emozioni:
 
24%
Intuizione:
 
85%
Creatività:
 
3%
Lavoro:
 
68%
Soldi:
 
61%
Lotto numeri: 6, 4, 39, 30, 27, 15
Nasce oggi: Alexander Graham Bell, Garrett Morgan, Arnold Newman, Jim Clark, Jackie Joyner-Kersee

Amore e Coppia

Anche nel privato abbiate il coraggio di imboccare nuove strade e di lasciarvi dietro l'inutile peso del passato. Lasciate che vi circonda scopra la vostra identità e mostrate loro le vostre potenzialità nascoste. Non evitate di frequentare luoghi nuovi, scoprirete di poter fare facilmente nuove amicizie. Siate consapevoli del vostro fascino senza eccedere in comportamenti arroganti.

Lavoro e Carriera

I vostri sogni lavorativi diverranno finalmente realtà, grandi progetti prenderanno definitivamente forma. Sono presenti tutti i segnali per un successo professionale. Il vostro dinamismo e le vostre certezze coinvolgeranno anche gli altri. Non rifiutate l'aiuto di una persona a voi estranea, perché potrebbe rivelarsi utile a rendere più prossimi gli obiettivi da voi a lungo rincorsi.