Oroscopo del giorno: Pesci - venerdì 18 aprile 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 18 aprile 2014

Pesci Oggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.
Benessere:
 
27%
Intelletto:
 
42%
Amore:
 
59%
Emozioni:
 
94%
Intuizione:
 
39%
Creatività:
 
16%
Lavoro:
 
69%
Soldi:
 
47%
Lotto numeri: 10, 43, 20, 25, 26, 2
Nasce oggi: Clarence Darrow, Leopold Stokowski, Hayley Mills, Rick Moranis, Jane Leeves, Maria Bello

Amore e Coppia

Non mettete da parte amici, familiari e conoscenti, perché adesso, più del solito, hanno bisogno di sentirvi vicino. Fareste bene a impiegare il vostro tempo prendendo iniziative comuni col partner, rafforzando i vostri contatti e i legami interpersonali. Un giorno potreste tornare con la memoria a queste esperienze indimenticabili.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro mostrate il vostro lato accomodante. Sembra quasi che abbiate pronta la risposta corretta ad ogni domanda e la soluzione giusta per ogni problema. I vostri colleghi vi prendono da esempio e danno moltissima importanza ai vostri consigli. Guardatevi tuttavia dal volare troppo in alto; un giorno la vostra disponibilità e il rispetto che mostrate nei confronti degli altri vi ripagheranno.