Oroscopo del giorno: Pesci - venerdì 19 settembre 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 19 settembre 2014

Pesci Avvertite un aumento nel potenziale di energia che c'è in voi. Purtroppo questa energia può scaricarsi inaspettatamente e in qualsiasi momento e ciò potrebbe avere conseguenze negative. Essa può infatti venir fuori sotto forma di attacchi di rabbia, di arroganza o anche di aggressioni. In questo periodo, cercate quindi di evitare conflitti e di trovare compromessi.
Benessere:
 
38%
Intelletto:
 
71%
Amore:
 
61%
Emozioni:
 
68%
Intuizione:
 
62%
Creatività:
 
17%
Lavoro:
 
58%
Soldi:
 
42%
Lotto numeri: 43, 5, 30, 22, 26, 14
Nasce oggi: Mika Waltari, William G. Golding, Mike Royko, Jeremy Irons, Victoria Silvstedt, Jimmy Fallon

Amore e Coppia

Nelle faccende private reagirete spesso con rabbia in questi giorni, sfogando il vostro cattivo umore sugli altri. Sforzatevi di agire con correttezza e obiettività soprattutto nei confronti della persona amata, poiché il vostro modo di appianare le controversie non è al momento quello giusto. Sforzatevi di assumere con i vostri amici un atteggiamento più tollerante e favorevole al raggiungimento di compromessi.

Lavoro e Carriera

Fareste bene a riflettere due volte sulle vostre decisioni e ad allenare la vostra pazienza. I vostri sbalzi di umore sono più difficili del solito da gestire e gravano negativamente anche sul lavoro. Non arrendetevi di fronte a compiti apparentemente eccessivi, ma piuttosto ripensate al modo in cui in passato avete affrontato situazioni simili.