Oroscopo del giorno: Pesci - lunedì 24 novembre 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 24 novembre 2014

Pesci Quando si tratta delle sensazioni e delle aspettative altrui, oggi, tendete a dare delle interpretazioni errate. A causa dell'influsso della luna, avete problemi di concentrazione - ciò rallenta anche lo svolgimento di progetti lavorativi. Non provocate inutilmente i vostri colleghi con richieste irrealizzabili. Trascorrete la pausa pranzo all'aperto, un po' di movimento vi farà bene.
Benessere:
 
49%
Intelletto:
 
95%
Amore:
 
83%
Emozioni:
 
46%
Intuizione:
 
85%
Creatività:
 
49%
Lavoro:
 
84%
Soldi:
 
66%
Lotto numeri: 29, 46, 27, 32, 20, 41
Nasce oggi: Baruch Spinoza, Toulouse Lautrec, Scott Joplin, Dale Carnegie, William F. Buckley, Billy Connolly, Katherine Heigl

Amore e Coppia

Stare insieme agli altri sembra estremamente difficile attualmente. Vi sentite permanentemente fraintesi e anche il più piccolo scatto d'ira potrebbe sfociare in una grossa discussione. E' probabile che oggi riceviate un rifiuto inaspettato che potrebbe un po' buttarvi giù. Vedrete che a volte vale la pena aspettare e qualche problema si risolverà da sé.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro state incontrando al momento qualche difficoltà nella gestione della routine giornaliera. A volte avete come l'impressione di trovarvi di fronte ad una montagna di compiti apparentemente irrisolvibili. Cercate di guardare le cose da una prospettiva diversa, avrete più possibilità di trovare soluzioni nuove. Non rifiutate l'aiuto che vi viene offerto, tanto più se disinteressato e utile a recepire sempre più idee.