Oroscopo del giorno: Pesci - venerdì 24 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 24 ottobre 2014

Pesci Oggi preparatevi ad essere gravati da nuovi problemi. Sul posto di lavoro nulla filerà liscio e riuscirete a fare solo piccoli progressi. Non fatevi però intimidire. Momenti del genere vengono e vanno via. Nella vita privata vi manca un nuovo impulso. I rapporti con gli altri vi limitano. Rompete con i modelli prestabiliti e fate qualcosa di insolito.
Benessere:
 
52%
Intelletto:
 
41%
Amore:
 
98%
Emozioni:
 
85%
Intuizione:
 
34%
Creatività:
 
44%
Lavoro:
 
75%
Soldi:
 
100%
Lotto numeri: 17, 35, 44, 11, 49, 45
Nasce oggi: Antonie van Leeuwenhoek, Brenda Ueland, Moss Hart, Denise Levertov, Kevin Kline, Christina Chambers

Amore e Coppia

Nel privato, potreste imbattervi in situazioni critiche, la cui soluzione però non sempre è impossibile. Non accusate sempre il partner o i vostri amici, piuttosto riflettete una volta anche sul vostro modo di vedere le cose. Cogliete le sfide interpersonali come opportunità, non si sa mai dovesse volgere tutto al positivo.

Lavoro e Carriera

Dovrete affrontare un grossa sfida e confrontarvi con problemi apparentemente irrisolvibili. Mantenete la calma e pianificate accuratamente il vostro modo di procedere. Non affondate la testa nella sabbia e ponetevi anche compiti sgradevoli. Vi renderete presto conto che forse certi problemi non sono poi cosi grandi come inizialmente appaiono.