Oroscopo del giorno: Pesci - mercoledì 29 giugno 2016

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 29 giugno 2016

Pesci Durante il lavoro non riuscite assolutamente a rilassarvi. L'irrequietezza interiore che ne consegue produce un effetto sfavorevole sul clima di lavoro. Non sfogate però la rabbia sugli altri, ma anzi cercate di lavorare su voi stessi. Finito di lavorare dovreste fare qualcosa per la vostra salute. Il vostro corpo appare al tatto teso e rigido. Un massaggio rilassante o una lunga seduta di sauna possono fare veri miracoli. Lentamente ritroverete di nuovo le forze di un tempo.
Benessere:
 
89%
Intelletto:
 
47%
Amore:
 
27%
Emozioni:
 
9%
Intuizione:
 
26%
Creatività:
 
33%
Lavoro:
 
14%
Soldi:
 
38%
Lotto numeri: 31, 11, 33, 8, 39, 27
Nasce oggi: Ed Gardner, Nelson Eddy, Gary Busey, Nicole Scherzinger, Richard Lewis

Amore e Coppia

In questo periodo godete di una spensieratezza inaspettata che vi porta ad affrontare la vita con brio. Andate estremamente d'accordo con i vostri amici e familiari e riuscite facilmente a mettere in pratica gli stimoli positivi che ricevete da chi vi circonda. Siate riconoscenti di fronte a ogni tipo di aiuto e sdebitatevi quando sarà necessario.

Lavoro e Carriera

Il lavoro attraversa attualmente un buon momento. Non c'è nulla a cui non possiate far fronte, a quanto pare. Trasmettete estrema fiducia ed onestà e chi vi circonda non può che notarlo. I vostri colleghi si meraviglieranno di come da soli siate capaci di affrontare progetti difficili e raggiungere buoni risultati. Tuttavia potrebbe comunque presentarsi un desiderio di autoaffermazione che fareste bene a tenere un po' a freno.