Oroscopo del giorno: Pesci - sabato 5 settembre 2015

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Sabato 5 settembre 2015

Pesci Nella sfera privata, al momento, sembra che non tutto vada proprio bene. I vostri amici e parenti mostrano molta rabbia nei vostri confronti. Ciò dipende sicuramente dal vostro cattivo umore. Dovreste fare attenzione che ciò non minacci solide amicizie. Scusatevi se avete ferito qualcuno. Dissidi permanenti si ripercuotono negativamente anche sulla vostra salute. Cibo ricco di vitamine può aiutare soprattutto a rafforzare nuovamente il vostro sistema immunitario indebolito.
Benessere:
 
78%
Intelletto:
 
91%
Amore:
 
21%
Emozioni:
 
27%
Intuizione:
 
6%
Creatività:
 
19%
Lavoro:
 
67%
Soldi:
 
35%
Lotto numeri: 21, 12, 16, 17, 33, 47
Nasce oggi: Cardinal Richelieu, Louis XIV, Daryl F. Zanuck, Bob Newhart, Raquel Welch, Freddie Mercury, Michael Keaton, Joey Kern

Amore e Coppia

Non siete al momento dell'umore adatto per avvicinarvi agli altri e questo forse a causa di alcune delusioni d'amore che avete dovuto sopportare recentemente. Cercate di scoprire dentro di voi cosa più vi manca. Un lavoro un po' più assiduo alla ricerca del vostro equilibrio interiore verrà riconosciuto anche da chi vi sta intorno e di conseguenza tutto si risolverà da sé.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro al momento sentite spesso la necessità di mettervi alla prova. Dovreste però stare attenti a non cercare di raggiungere le cose a tutti i costi e soprattutto capire se ne vale davvero la pena. Imponetevi meno sui vostri colleghi e siate sempre disponibili e cooperativi, vedrete che le cose andranno di gran lunga meglio.