Oroscopo del giorno: Pesci - venerdì 19 dicembre 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Venerdì 19 dicembre 2014

Pesci La montagna di problemi e di noie quotidiane non sembra rimpicciolirsi. Voi però mantenete la vostra imperturbabilità e cercate di rivolgere lo sguardo a ciò che è essenziale se non volete procurarvi danni permanenti. Pensate agli obiettivi che volete difendere e a quelli che invece dovreste gettar via. Se ci riuscirete, sarete voi stessi a trovare un principio di soluzione.
Benessere:
 
48%
Intelletto:
 
23%
Amore:
 
15%
Emozioni:
 
30%
Intuizione:
 
58%
Creatività:
 
34%
Lavoro:
 
71%
Soldi:
 
46%
Lotto numeri: 44, 19, 16, 42, 45, 15
Nasce oggi: Carter G. Woodson, Jean Genet, Phil Ochs, Robert Urich, Alberto Tomba, Alyssa Milano

Amore e Coppia

Nella vostra vita privata avete la sensazione di attraversare un campo minato. Sarete circondati da continui litigi e verrete messi a dura prova. Non lasciatevi sopraffare e rimanete fermi sulle vostre idee, non sono sempre gli altri ad avere ragione. Non rifiutate a priori nuove prospettive, a volte la soluzione di un problema può essere più vicina di quanto pensiate.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro dovrete far fronte a contraccolpi di diversa gravità. Non scoraggiatevi di fronte a circostanze sfavorevoli, ma prendetele piuttosto come delle sfide. Le strategie risolutive che adesso elaborate anche a fatica vi saranno di grosso aiuto in futuro. Non siate troppo orgogliosi nel chiedere aiuto.