Oroscopo del giorno: Pesci - giovedì 24 luglio 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Giovedì 24 luglio 2014

Pesci Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!
Benessere:
 
98%
Intelletto:
 
50%
Amore:
 
31%
Emozioni:
 
24%
Intuizione:
 
29%
Creatività:
 
50%
Lavoro:
 
35%
Soldi:
 
14%
Lotto numeri: 42, 27, 6, 18, 2, 33
Nasce oggi: John Newton, Simón Bolívar, Ambrose Bierce, Amelia Earhart, Lynda Carter, Jennifer Lopez

Amore e Coppia

Anche nella sfera privata attualmente navigate in cattive acque. Avete la sensazione che qualcuno cerchi di mettervi il bastone tra le ruote. Non disperate qualora doveste venir sottoposti a una dura prova. Fate incetta di idee e siate flessibili, giungerete così a soluzioni più rapide e sorprenderete positivamente chi vi circonda.

Lavoro e Carriera

Professionalmente parlando, la vostra giornata è attualmente caratterizzata da scontri ed incertezze. Non lasciatevi scoraggiare anche quando non trovate nel cassetto la soluzione che si adatta perfettamente a tutte le sfaccettature di un problema. Cercate di mantenere i nervi saldi ed evitate di ingigantire le cose senza motivo. Potenziali tragedie si rivelano a volte più piccole di quanto si pensi e si dissolvono in un bicchier d'acqua.