Oroscopo del giorno: Pesci - mercoledì 22 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 22 ottobre 2014

Pesci Sul lavoro avrete molto da fare. Accettate l'aiuto che i colleghi vi offrono, altrimenti non riuscirete a smaltire gradatamente la montagna di impegni a cui dover far fronte. La vostra vita privata è caratterizzata da parecchi conflitti. Non lasciatevi abbattere anche se oggi riceverete un rifiuto. Attendete, perchè a volte la soluzione giunge da sé. Non sottovalutate i dolori fisici e ricercatene approfonditamente le cause.
Benessere:
 
37%
Intelletto:
 
30%
Amore:
 
37%
Emozioni:
 
67%
Intuizione:
 
7%
Creatività:
 
54%
Lavoro:
 
10%
Soldi:
 
34%
Lotto numeri: 43, 15, 2, 42, 34, 47
Nasce oggi: Sarah Bernhardt, John Reed, Robert Capa, Joan Fontaine, Doris Lessing, Timothy Leary, Annette Funicello, Jeff Goldblum

Amore e Coppia

Oggi dovrete fronteggiare un'ardua prova interiore. Verrete gravati di problemi più grossi di quanto pensiate. Probabilmente vi si rinfacceranno cose che vi feriranno e che interpreterete come pretesti. Considerati i litigi come un'opportunità per sviluppare e rafforzare le vostre argomentazioni a favore delle vostre posizioni.

Lavoro e Carriera

Non disperate se al momento vi manca spesso la soluzione adatta ad ogni situazione. I problemi che dovrete affrontare in questo periodo sono più grandi e impegnativi del solito e per questo alle volte varrebbe la pena liberarsi di vecchi schemi e avvalersi di nuove idee. Lasciatevi semplicemente inspirare dagli altri.