Oroscopo del giorno: Pesci - giovedì 30 ottobre 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Giovedì 30 ottobre 2014

Pesci Nel caso in cui la vostra vita fosse caratterizzata da incertezze e insicurezze, potreste sfruttare questo periodo favorevole per allontanarle e dare alla vostra vita una cornice più stabile. Questo perché, adesso difficilmente incontrerete degli ostacoli e gli altri vi rispetteranno e vi prenderanno sul serio. Ciò che mettete in ordine ora, vi aiuterà più tardi quando le stelle non saranno più così favorevoli. Affermando voi stessi, le vostre esigenze, alle quali però è bene che cediate solo con moderazione, potrebbero aumentare.
Benessere:
 
52%
Intelletto:
 
42%
Amore:
 
79%
Emozioni:
 
76%
Intuizione:
 
82%
Creatività:
 
83%
Lavoro:
 
15%
Soldi:
 
95%
Lotto numeri: 11, 37, 8, 28, 27, 39
Nasce oggi: Paul Valery, Ezra Pound, Ruth Gordon, Grace Slick, Ken Stringfellow

Amore e Coppia

Il mondo fuori vi attende per essere scoperto. Avete energia da vendere! Potreste tornare alla scoperta dei vostri luoghi, della vostra città o rimettervi in viaggio. Qualsiasi cosa decidiate di fare, comunque si rivelerà doppiamente piacevole se fatta con il partner o un buon amico al vostro fianco.

Lavoro e Carriera

Sul lavoro state facendo rapidamente carriera. Possedete un grosso talento nel prendere decisioni giuste e mirate e nel trovare sempre le parole adatte. Badate però a non eccedere in eccessiva spensieratezza e sicurezza, vale sempre la pena riflettere con calma sulle cose importanti.