Oroscopo del giorno: Pesci - lunedì 26 gennaio 2015

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 26 gennaio 2015

Pesci Approfittate di questo periodo per riallacciare e rinfrescare i contatti con persone del vostro ambiente famigliare. L'impegno profuso al profitto dei buoni rapporti nella famiglia, verrà accolto da tutti con gioia e gratitudine. È questo il momento propizio per sgomberare il campo da eventuali attriti fra i membri della famiglia.
Benessere:
 
10%
Intelletto:
 
18%
Amore:
 
65%
Emozioni:
 
81%
Intuizione:
 
2%
Creatività:
 
60%
Lavoro:
 
57%
Soldi:
 
38%
Lotto numeri: 42, 29, 19, 30, 1, 41
Nasce oggi: General Douglas MacArthur, Paul Newman, Angela Davis, Ellen DeGeneres, Wayne Gretzky, George H Clements

Amore e Coppia

Vivete in naturale sintonia con la vostra sfera privata. Siete più del solito al centro dell'attenzione e rappresentate per molti un importante punto di riferimento. Rafforzate i legami d'amicizia e non abbiate timore a intrecciare dei nuovi. Quando riuscirete a contraccambiare l'affetto nella stessa misura in cui lo ricevete, avrete maggiori possibilità di trovare un amico o addirittura l'amore della vostra vita.

Lavoro e Carriera

E' un periodo estremamente favorevole per realizzare progetti comuni. Avete particolarmente successo per i progetti di gruppo, e i vostri colleghi ricorrono volentieri ai vostri consigli e al vostro sostegno. Rimanete comunque con i piedi per terra di fronte a tutte queste attenzioni nei vostri confronti. Così verrete ricordati nel migliore dei modi nel caso in cui un giorno doveste aver bisogno dell'aiuto degli altri.