Oroscopo del giorno: Pesci - domenica 26 aprile 2015

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Domenica 26 aprile 2015

Pesci La vostra giornata odierna è caratterizzata da una moltitudine di sentimenti caotici. Non riuscite a metterli in ordine e correte il rischio di agire in maniera lunatica. Ricercatene l'origine in voi stessi e guardatevi dal ricercare gli errori solo negli altri, perché altrimenti potreste guastare completamente i rapporti con le persone interessate. Cercatevi piuttosto un'oasi di calma e tentate di staccare la spina.
Benessere:
 
44%
Intelletto:
 
88%
Amore:
 
18%
Emozioni:
 
67%
Intuizione:
 
82%
Creatività:
 
94%
Lavoro:
 
52%
Soldi:
 
50%
Lotto numeri: 23, 14, 47, 5, 24, 7
Nasce oggi: Marcus Aurelius, William Shakespeare, Eugene Delacroix, Gracie Allen, Bernard Malamud, Carol Burnett, Jordana Brewster

Amore e Coppia

Anche nella sfera privata è oggi richiesta la vostra disponibilità per i preziosi consigli che potrete fornire. Naturalmente starete dalla parte dei vostri amici. Tuttavia sarebbe bene chiedersi se queste stesse persone sarebbero pronte ad aiutarvi come voi state facendo con loro. Un rapporto impari è assolutamente da evitare. Solo attraverso il corretto equilibrio tra il dare e l'avere si garantiscono solide amicizie.

Lavoro e Carriera

Oggi ritroverete quella serenità interiore che a lungo avete cercato. Raggiungerete una tale forza interiore che dall'esterno vi farà sembrare estremamente fiduciosi in voi stessi. Ciò caratterizzerà a tal punto la vostra giornata lavorativa che molti colleghi richiederanno il vostro aiuto. Ove possibile, concedete loro il vostro supporto, ma non fatevi sfruttare.