Oroscopo del giorno: Pesci - lunedì 1 settembre 2014

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 1 settembre 2014

Pesci Il vostro benessere fisico produce un effetto positivo sul vostro umore. Fareste bene, quindi, a mettercela tutta per mantenervi in salute. Se non prestate attenzione alla vostra alimentazione, riflettete almeno da quali cattive abitudini potreste separarvi. Potreste iscrivervi ad un corso di cucina e lì mettere immediatamente alla prova la vostra comunicatività. Nuove conoscenze dureranno a lungo.
Benessere:
 
40%
Intelletto:
 
67%
Amore:
 
14%
Emozioni:
 
57%
Intuizione:
 
11%
Creatività:
 
61%
Lavoro:
 
19%
Soldi:
 
80%
Lotto numeri: 33, 11, 43, 49, 8, 23
Nasce oggi: Edgar Rice Burroughs, Rocky Marciano, Seiji Ozawa, Alan M. Dershowitz, Lily Tomlin, Barry Gibb, Dr. Phil, Gloria Estafan

Amore e Coppia

La vostra incontrollabile energia rende il vostro umore sensibilmente instabile: una volta lo porta alle stelle e un'altra lo affligge profondamente. Nessuno immagina cosa accada esattamente dentro di voi, e anche il partner o gli amici intimi si trovano spesso di fronte ad un enigma. Aprite un po' di più voi stessi altri, riceverete in tal modo maggiore comprensione.

Lavoro e Carriera

La vostra parola d'ordine sul lavoro dovrebbe essere moderazione in questo momento. Tendete a volere troppo e tutto in una sola volta e ogni tanto agite con insolenza e prepotenza. Dovreste avere maggiore riguardo nei confronti dei vostri colleghi e trattarli più onestamente. Non è assolutamente il momento giusto per risolvere le controversie con la forza.