Oroscopo del giorno: Pesci - lunedì 29 agosto 2016

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 29 agosto 2016

Pesci Oggi vi sentite un po' controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c'è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.
Benessere:
 
9%
Intelletto:
 
57%
Amore:
 
24%
Emozioni:
 
17%
Intuizione:
 
50%
Creatività:
 
82%
Lavoro:
 
81%
Soldi:
 
82%
Lotto numeri: 42, 25, 38, 37, 33, 1
Nasce oggi: Jean Baptiste Colbert, John Locke, Oliver Wendell Holmes, Ingrid Bergman, Richard Attenborough, Slobodan Milosevic, Amanda Marshall

Amore e Coppia

In questi giorni fate attenzione alle parole che pronunciate. Il vostro comportamento teso e frenetico impedisce di esprimere la vostra diplomazia. Chiedete al partner comprensione, ma lavorate anche su voi stessi e non fate degli altri i vostri personali parafulmini. Ricordatevi che ognuno è artefice del proprio destino.

Lavoro e Carriera

Anche se la vostra voglia di imporvi è al momento indomabile, fareste bene a riconoscere di non essere il centro del mondo. Cercate seriamente di evitare i conflitti e non fatevi provocare. Dovreste anche tentare di nascondere un po' la vostra opinione per non rischiare di farvi solo dei nemici. Non lasciatevi intimorire dai momenti di sfortuna e imparate dagli errori.