Oroscopo del giorno: Pesci - lunedì 25 maggio 2015

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Lunedì 25 maggio 2015

Pesci Molte cose ora non scorrono così fluidamente come vorreste o come avevate pianificato. Probabilmente sbatterete anche la testa su delle cose che non riuscirete a modificare. Mandate giù la delusione del colpo e concentratevi sulle cose che sono davanti a voi. Anche se dovesse durare un pò più a lungo, perverrete con la sufficiente ostinazione e costanza al vostro obiettivo.
Benessere:
 
74%
Intelletto:
 
7%
Amore:
 
8%
Emozioni:
 
8%
Intuizione:
 
69%
Creatività:
 
49%
Lavoro:
 
69%
Soldi:
 
54%
Lotto numeri: 42, 18, 15, 9, 46, 28
Nasce oggi: Thomas Moore, Ralph Waldo Emerson, Bennett Cerf, Rachel Carson, Robert Ludlum, Beverly Sills, Mike Myers

Amore e Coppia

Anche nella sfera privata attualmente navigate in cattive acque. Avete la sensazione che qualcuno cerchi di mettervi il bastone tra le ruote. Non disperate qualora doveste venir sottoposti a una dura prova. Fate incetta di idee e siate flessibili, giungerete così a soluzioni più rapide e sorprenderete positivamente chi vi circonda.

Lavoro e Carriera

Professionalmente parlando, la vostra giornata è attualmente caratterizzata da scontri ed incertezze. Non lasciatevi scoraggiare anche quando non trovate nel cassetto la soluzione che si adatta perfettamente a tutte le sfaccettature di un problema. Cercate di mantenere i nervi saldi ed evitate di ingigantire le cose senza motivo. Potenziali tragedie si rivelano a volte più piccole di quanto si pensi e si dissolvono in un bicchier d'acqua.