Oroscopo del giorno: Pesci - mercoledì 25 maggio 2016

Oroscopo del giorno: Pesci

Seleziona la tua lingua:

Mercoledì 25 maggio 2016

Pesci Abbiate il coraggio di attirare l'attenzione degli altri su di voi. In questo modo potete tracciare il vostro profilo con discrezione dal momento che il vostro fascino oggi è semplicemente irresistibile. Ciò non vale solo nella sfera dei rapporti privati, infatti riuscirete in tante cose anche dal punto di vista lavorativo. Il talento che avete a trattare con cautela i vostri colleghi senza perderne comunque il rispetto, fa di voi un collaboratore estremamente prezioso.
Benessere:
 
90%
Intelletto:
 
99%
Amore:
 
68%
Emozioni:
 
18%
Intuizione:
 
48%
Creatività:
 
85%
Lavoro:
 
5%
Soldi:
 
36%
Lotto numeri: 16, 45, 12, 43, 30, 7
Nasce oggi: Thomas Moore, Ralph Waldo Emerson, Bennett Cerf, Rachel Carson, Robert Ludlum, Beverly Sills, Mike Myers

Amore e Coppia

Il destino vi riserba nuovamente ostacoli da superare. Anche quando diventano insopportabili, cercate di sfruttare i dissidi col prossimo per confrontarvi e capire meglio chi vi sta intorno. Non rimandate a lungo dei chiarimenti, ci sono buone probabilità che alla fine vada tutto per il meglio.

Lavoro e Carriera

Siete di fronte ad una prova completamente nuova e inaspettata. Non perdetevi d'animo e abbiate fiducia nelle vostre capacità e conoscenze. Agendo con prudenza e pazienza riuscirete ad affrontare anche i problemi apparentemente più grossi. Adesso più che mai vi si chiederà di sfruttare la vostra abilità nell'improvvisazione.