Dovrai chiedere a qualcuno di mettere le carte in tavola. Se non sai bene quale sia il problema e ti trovi in una situazione difficile, non mostrarti debole se qualcuno cerca di sopraffarti in una conversazione. Non è necessario essere a conoscenza di tutti i fatti per vincere la battaglia. Rinvia la discussione e tornare al tavolo dei negoziati e con informazioni migliori.
Se fossi nato oggiUna persona nata il 23 giugno è un individuo passionale e creativo con la passione per i viaggi, la musica e la letteratura. La loro natura focosa e la propensione a cambiare spesso luogo suggeriscono uno spirito irrequieto, mentre la loro creatività si presta bene ad attività artistiche come la scrittura, in particolare la narrativa. Pur potendo essere influenzati dagli altri e guidati dai sentimenti piuttosto che dalla ragione, sono anche gentili, comprensivi e amorevoli, sempre pronti a ricambiare l'affetto. Apprezzano i comfort della vita, come il buon cibo e i bei vestiti. Dotati di molti talenti e di una personalità attraente, hanno un futuro brillante davanti a sé, a patto che si prendano cura della propria salute e gestiscano le proprie tendenze impulsive.
Numeri fortunati
3
23
27
46
62
65
Colore del giorno
Compleanni di celebritàAlfred C. Kinsey, David Ogilvy, Bob Fosse, Wilma Rudolph, Clarence Thomas, Woody Harrelson, Gretchen Wilson